Dopo settimane di intensa revisione e riconfigurazione dei nostri spazi esteriori, arriva il momento di rivedere gli spazi interiori e quello che dentro custodiamo gelosamente.
I nostri sentimenti più profondi, le nostre emozioni più viscerali, i nostri pensieri più paurosi o irrequieti, sono cosparsi nel buio di questo cielo. Le cose che abbiamo paura di osservare, le cose che abbiamo paura di dire ad alta voce continuano a bisbigliare e a sussurrare la loro presenza in queste notti di novilunio.
L’invito è di ascoltare, di sentire, di accettare, di amare.
Siamo esseri di una bellezza unica. Bellezza data dall’intensità del nostro sentire e percepire. La ricchezza del nostro mosaico interiore va svelata ai nostri occhi che spesso giudicano in tutta fretta senza riconoscere il tocco divino dietro ogni tassello che va miracolosamente al suo posto.
È tempo di svelare il nostro essere interiore e i suoi preziosi colori. È tempo di far rivivere il fuoco interiore e dalle ceneri del passato rinascere a nuova forma. Che le nostre piccole ossessioni ci rivelino cosa ci impedisce il movimento in avanti. Che le nostre passioni ci indichino la strada da percorrere verso la fine di un tunnel durato fin troppo.
Non dobbiamo avere paura di restare un po’ al buio. Solo quando è buio si vedono le stelle. Solo nel buio riconosceremo la nostra luce.
Buona Luna
Mariù
Letture Consigliate:
- Agenda della Luna 2016
- Luna Rossa – (recensione)
- The Optimized Woman
- Servirsi della Luna – (recensione)
- Salute e Benessere in Armonia con le Fasi della Luna – (recensione)
- Se Segui la Luna Tutto è permesso (Al momento giusto) – (recensione)
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!