Luna nuova, mese nuovo!
Non sentite come già il solo pensiero di darle in benvenuto riempie i nostri cuori di gioia e speranza?
Si, questa luna ci porta speranza e voglia di sognare. Non importa quanto abbiamo girato intorno a qualcosa, adesso se lo vogliamo, se applichiamo la nostra attenzione ed intenzione possiamo fermarci ad afferrarla. È nostra, lo è sempre stata e nel nostro diritto. Tutti i nostri sogni sono nostri diritti e non c’è nessuno che possa veramente ostacolarci se non i nostri stessi dubbi, le nostre stesse vecchie abitudini e il nostro procrastinare. Per cui è bene sapere che se vogliamo avere qualcosa dobbiamo impegnarci per averla.
Se vogliamo che i fiori spuntino a primavera dobbiamo mettere i semi nel terreno e innaffiarli ogni giorno. Dobbiamo continuare ad estirpare le erbacce e a preservare il resto del nostro giardino. È un lavoro attento, quotidiano e sincero che dobbiamo fare con i nostri fiori. Lo stesso vale per i nostri sogni. Non sono una manna che cade da cielo. Dobbiamo invece rimboccarci le maniche e raccoglierla, perché sta proprio davanti ai nostri piedi.
L’invito di questa luna è quello di seminare il nostro campo, annaffiare il nostro giardino perché la primavera non è lontana e se vogliamo sbocciare dobbiamo esser pronti.
Rivalutiamo in questo fine settimana i nostri sogni, le nostre priorità e non lasciamo nulla di intentato. Impegno, costanza, dedizione e una visione chiara sono adesso richiesti. Il 2014 avanza inesorabile e noi non vogliamo certo ritrovarci di nuovo alla sua fine e pensare a tutte le cose che non sono accadute, vero? Allora facciamole accadere. Siamo perfettamente in tempo per rendere l’anno indimenticabile e ricco di esperienze, abbondanza e successi.
Buona Luna
Letture Consigliate:
- Luna Rossa – (recensione)
- The Optimized Woman
- Servirsi della Luna – (recensione)
- Salute e Benessere in Armonia con le Fasi della Luna – (recensione)
- Se Segui la Luna Tutto è permesso (Al momento giusto) – (recensione)
- Agenda della Luna 2014
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!