Non raggiungerete mai un punto in cui non sarà necessario essere diligenti circa la scelta dei vostri pensieri. Poiché vivete in un mondo che è determinato a mostrarvi ogni area in cui c’e disperazione. Quindi dovete scegliere accuratamente. Ma diventa sempre più facile farlo. In questo momento, potrebbe sembrarvi che quei momenti di Connessione siano rari. Ma ci sarà un tempo in cui quei momenti di Connessione saranno così normali che vi sorprenderà quando vi ritroverete momentaneamente disconnessi.
Estratto dal seminario di San Antoniom TX, 24/11/2001
~~~~~~~~~~
Cosa provate riguardo a quelle cose a cui date la maggior parte della vostra attenzione? Se c’è qualcosa nella vostra vita che vi da un’emozione negativa quasi tutte le volte che ci pensate, noi, se fossimo in voi, faremmo tutto il possibile per eliminare quella cosa negativa dalla nostra consapevolezza.
Estratto dal seminario di Phoenix, AZ 05/04/1998
~~~~~~~~~~
Piuttosto che cercare di monitorare i vostri pensieri, vi incoraggiamo a prestare semplicemente attenzione a quello che state sentendo. Perché nel caso in cui dovreste scegliere un pensiero che non è in armonia con il vostro vecchio, saggio, amorevole Essere Interiore, voi ne sentirete la discordanza e a quel punto potete ridirigere il vostro pensiero verso qualcosa che vi fa stare meglio e che quindi vi è più utile.
Estratto da “The Law of Attraction, The Basics of the Teacing of Abraham”
~~~~~~~~~~
Non tutti dobbiamo essere uguali. Molti dicono: “Bé, sarebbe tutto molto più facile se fossimo tutti uguali”. E noi vi diciamo che le cose non sono affatto più facili se siete tutti uguali. La conformità è la cosa che vi ostacola di più. Questo grande volere che tutti si conformino – che tutti pensino la stessa cosa e vogliano la stessa cosa – è proprio quello che sta provocando la rivolta che sentite dentro di voi. Voi siete determinati ad trovare la libertà in una Consapevolezza di Massa che è determinata invece a volervi rendere tutti uguali.
Estratto dal seminario di Ashville, MC 25/10/2003
~~~~~~~~~~
Le Leggi Eterne dell’Universo diligentemente continuano a mantenere la promessa di espansione e gioia. Comprendere le Leggi risveglierà dentro di voi la conoscenza del vostro scopo e del vostro personale potere mano a mano che vi ricorderete come accedere al potere dell’Universo che è in grado di creare mondi.
Se questa realtà spazio-tempo ha in sé l’abilità di inspirare un desiderio dentro di voi, allora questa stessa realtà spazio-tempo ha la capacità di consegnarvi la piena e appagante manifestazione di quello stesso desiderio. È legge.
~~~~~~~~~~
Agite un po’ meno e pensate un po’ di più …Non vi stiamo dicendo di astenervi dall’agire e fare tutto nella vostra mente. Vi stiamo dicendo di farvi le vostre 8, 10 o 16 ore di lavoro…ma semplicemente, in un giorno in cui lavorate 8-10-16 ore per mantenere tutte quelle cose materiali che avete accumulato intorno a voi – spendete almeno 10/15 minuti a cercare di trovare piacere in qualche visione. Pensiamo che possiate permettervelo. E in quei 10 o 15 minuti in cui state provando del piacere provocheranno una focalizzazione d’Energia dentro di voi che l’Universo poi attuerà. Comincerete a notare che siete più produttivi con 15 minuti di visualizzazione che con 16 ore di duro lavoro.
Estratto dal seminario di Boston, MA 09/10/1999
~~~~~~~~~~
Il dolore fisico e solo l’estensione di un’emozione. Sono la stessa cosa. Ci sono solo due emozioni. Una che vi fa stare bene e una che vi fa stare male, il che significa o che siete connessi al Flusso d’Energia o che non lo siete.
Estratto dal seminario in Phoenix, AZ 05/04/1998
~~~~~~~~~~
Da sempre gli esseri umani dicono: “dateci la verità, dateci la verità”. E noi vi diciamo che ci sono tante verità diverse. Scegliete quelle che vi fanno stare bene.
Ora, sappiamo che questo creerebbe un grande disagio a molte persone. Ma la cosa che vogliamo che sentiate è questa: c’è la verità del cancro e c’è la verità del benessere. Quale vi fa stare bene? Voi potete attivare sia l’una che l’altra dentro di voi e farla la vostra verità. Le verità vengono create, non sono statiche. Non ci sono delle condizioni che per il solo fatto che esistono è poi vostro obbligo identificare e catalogare. Voi siete i creatori delle vostre verità e quello che state vivendo è la vostra verità.
Estratto dal seminario di Kansas City, MO 01/06/2002
~~~~~~~~~~
Quando esponete voi stessi al contrasto, voi esponete anche il vostro Essere Interiore e Tutto-Ciò-Che-E’ allo stesso contrasto. Per cui quando date vita ad un nuovo desiderio, voi invocate la Forza Vitale in questa esperienza d’avanguardia, e sia che voi permettiate a questa energia di fluire attraverso di voi o no, Tutto-Ciò-Che-E’ trarrà beneficio da tutto ciò.
Estratto dal seminario di Boulder, Co 02/06/2009
~~~~~~~~~~
Tutto è vibrazionale. “Lo sto permettendo o non lo sto permettendo. Ed uso molte cose come scusa per permettere o per non permettere.” Ma tutto è vibrazionale. Altrimenti, dovremmo essere in grado di prendere 100 persone, far avere loro la stessa identica esperienza ed avere risultati identici. Ma non si può fare. Voi avreste 100 risultati diversi e anche delle differenze piuttosto notevoli tra un risultato e l’altro.
Estratto dal seminario di Boston, Ma 07/10/2000
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com