Quarto Giorno
Di cosa avete bisogno?
Ogni relazione soddisfa un bisogno e quando ci approcciamo alle relazioni partendo da un bisogno attraiamo a noi relazioni basate sulla dipendenza. I nostri motivi nascosti sono attivi quando cerchiamo una relazione perché abbiamo dei bisogni importanti che vogliamo che il nostro partner soddisfi.
Il nostro bisogno di compagnia, condivisione, connessione, relazionarsi e amore fanno tutti parte della ragione per cui vogliamo una relazione. Ma quando approcciamo le nostre relazioni partendo da questi bisogni, i partner che attraiamo hanno gli stessi bisogni che abbiamo noi, e di solito sono bisogni che non vengono soddisfatti.
Oggi, riflettete su quali bisogni avete che riguardano le relazioni. Volete qualcuno con cui passare del tempo, che vi dia un sostegno emotivo o finanziario, che vi dia stabilità o semplicemente che sia una presenza nella vostra vita per non sentirvi soli?
Questi sono tutti bisogni importanti e se sono il vostro focus primario, non faranno altro che farvi attrarre qualcuno che ha bisogno delle stesse cose oppure tenere lontano ogni possibile partner, poiché tutti finiranno con il vedervi come una persona bisognosa. I vostri bisogni rappresentano anche le vostre aspettative, quello che voi volete le persone facciano per voi.
Per manifestare la relazione dei vostri sogni dovete essere disposti a soddisfare i vostri propri bisogni e non aspettarvi di trovare un partner che lo faccia per voi. La vostra energia deve essere integra e completa così che possiate attrarre un partner altrettanto integro e non bisognoso.
Scrivete quelli che sono i vostri bisogni, siate molto onesti, così da sapere quali sono le vostre aspettative e imparare a rilasciarle, per poi potervi approcciare ad una relazione partendo dall’integrità.
Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com) ~ Traduzione: Mariù
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!